Marsico: “Sul centro di Laveno occorre massima attenzione”
Il consigliere regionale, in una nota, assicura il proprio interessamento e annuncia di aver coinvolto anche l'assessore Mantovani

Sulla chiusura del centro di medicina iperbarica di Laveno Mombello è intervenuto il consigliere regionale Luca Marsico: «La temporanea chiusura della camera iperbarica del Centro di Laveno Mombello è questione che merita la massima attenzione tenuto conto della specificità del servizio offerto a pazienti della nostra Provincia di Varese.
Ho già avuto modo di confrontarmi sul punto, per i necessari approfondimenti, con il Vicepresidente ed Assessore alla Salute di Regione Lombardia Mario Mantovani che ho immediatamente contattato. Mi sono anche riservato la possibilità di una visita alla struttura per verificare di persona ed osservare da vicino la situazione.
La sicurezza dei cittadini deve essere un’assoluta priorità e per questo prendiamo atto dei provvedimenti assunti da parte delle autorità competenti. Dall’altra non faremo mancare il nostro contributo in modo da confermare il diritto alla salute dei cittadini della nostra Provincia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.