Mascioni spa, concordato con riserva
Lo ha deliberato il cda dell'azienda controllata dal Gruppo Zucchi
Il cda della Mascioni spa, controllata del Gruppo Zucchi, ha deliberato la presentazione della propria domanda separata di concordato preventivo con riserva, a seguito della domanda di ammissione dalla procedura ex articolo 161 della legge 267/1942 depositata dalla capogruppo il 23 aprile scorso.
Nei casi di ricorso per l’omologazione di un accordo di ristrutturazione o di una proposta di concordato in continuità, la richiesta di concordato con riserva è il passaggio che le precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.