“Massima attenzione alle aree gioco destinate ai bambini”

Andrea Pellicini risponde ad Agostinelli e promette: "Lunedì pronta la relazione sulle asfaltature"

luino comune municipio

Andrea Pellicini replica ad un altro candidato alle elezioni amministrative di Luino, Pietro Agostinelli

Agostinelli dice cose giuste: di aree giochi per bambini ce ne vorrebbero sempre di più. Noi, in questi anni, abbiamo fatto diversi passi in avanti: nel giugno 2010 (primo atto della mia amministrazione) abbiamo dotato il parco Ferrini di giochi moderni. Un salto di qualità rispetto al passato.

Nel 2011 e’ stata la volta dell’area giochi del parco a lago, presa d’assalto dai bimbi di tutta Luino. Abbiamo poi compiuto un intervento di manutenzione completa per i giochi di viale Carlo Zona, grazie all’ottimo lavoro dell’artigiano Mario Santi, nonché sostituito i giochi di Colmegna sul lungolago. Oggi, dopo molti rinvii derivanti da continue emergenze, e’ pronta l’area giochi di Pianazzo.

Abbiamo qualche economia che, unitamente ad altre risorse, vogliamo investire subito in Via della Roggia a Voldomino. Poi, se rieletti, andremo avanti in questa direzione, migliorando tutte le aree giochi, Moncucco compresa. Penso però che gli interventi sopra elencati dimostrino la sensibilità della mia amministrazione sul tema. E sono contento che Agostinelli, se dovesse vincere, proseguirà l’opera da me iniziata in favore dello svago dei nostri bimbi. Anche lui, come me, e’ un papà attento.

Per quanto concerne le recenti asfaltature, come promesso pubblicherò una relazione completa degli uffici comunali. Lunedì sarà pronta. Nessun problema a pubblicare anche le delibere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.