Mister Forrest, Okea e risate: la settimana al Cafè Teatro
Il mago Forrest sarà in scena giovedì 14 maggio. Gli Okea arrivano sabato mentre il venerdì è per il match di improvvisazione satirica

Continua la sfilata dei grandi comici cresciuti al Caffé Teatro che tornano a “casa” per celebrare i trent’anni del locale che li ha visti crescere. Dopo Flavio Oreglio, Ficarra&Picone, Enrico Bertolino e tanti altri, giovedì 14 maggio sarà la volta di Mister Forrest. Al secolo Michele Foresta, ha iniziato la sua carriera di comico, attore e conduttore televisivo a metà degli anni Ottanta, nello stesso periodo in cui nasceva il Caffé Teatro. La prima apparizione televisiva risale al 1988, in un programma storico come “Indietro tutta!” di Renzo Arbore. La consacrazione al grande pubblico televisivo arrivò però negli anni Duemila, grazie a un sodalizio di ferro con la Gialappa’s band, che lo volle come conduttore fisso dei suoi show televisivi. Come tanti suoi colleghi, però, la gavetta Mister Forrest l’ha fatta al Caffé Teatro. E questa settimana tornerà sul palco di via Indipendenza con la sua comicità surreale. La serata è già sold out.
Il pubblico di Colorado ha imparato a conoscerli da tempo. Sono gli Okea, improbabili montatori di un altrettanto improbabile multinazionale dell’arredamento. Maglia arancione e salopette blu, parruccone da far invidia ai Cugini di Campagna, il trio comico formato da Didi Mazzilli, Enzo Polidoro e Andrea Viganò sarà il protagonista della serata di sabato 16 maggio. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Venerdì 15 maggio il palcoscenico del Caffé Teatro tornerà ad ospitare il Match di improvvisazione satirica. Nata da un’idea di Tiziano Riverso, autore satirico di Busto Arsizio, la serata vedrà impegnati sei disegnatori che si sfideranno con due lavagne luminose commentando l’attualità a colpi di vignette. Oltre a Riverso, saranno della partita Mario Airaghi, architetto milanese curatore del blog nonsai.it, Giovanni Beduschi, disegnatore per giornali e riviste, Carlo Crudele, autore satirico per Sky, Fulvio Fontana, già disegnatore per l’Unità e altre testate nazionale, e Marco Fusi, vignettista per Mediaset. A coordinarli Cesare Gallarini, attore, autore e regista. Ingresso libero, cena a 20 euro.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.