“Morto Pozzetto”. Ma è una bufala

L'annuncio della morte del comico gira in rete da sabato, ripreso anche da un finto quotidiano. Gli account Facebook ufficiali e ufficiosi smentiscono

pozzetto bufala

«È morto Renato Pozzetto». La notizia gira in rete da sabato (ripresa anche da siti d’informazione quanto meno dubbi, tra cui un falso sito, clone del Messaggero), ma è una bufala. A smentirla, anche il profilo ufficiale del comico varesino.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 02 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.