Negramaro in tour: le date 2015

Partirà il 6 novembre da Firenze il nuovo tour della band. Aperte le prevendite dal 28 maggio

Negramaro in concerto a Moon and Stars (inserita in galleria)

Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo attesissimo tour dei NEGRAMARO. Un tour che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane, a partire dal prossimo 6 novembre.
Questo nuovo live segue l’incredibile “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che la scorsa estate, macinando un sold-out dietro l’altro, ha infiammato i palchi e i festival più prestigiosi della penisola, con una memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Con gli ultimi due tour (“Una Storia Semplice tour 2013” e “Un Amore Così Grande 2014 Tour”) i negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi (del 2013 i memorabili concerti stracolmi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano).

I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 28 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Dal 24 aprile è in radio e disponibile su iTunes il nuovo singolo dei negramaro, “Sei tu la mia città”, che anticipa il nuovo attesissimo lavoro discografico, in uscita il prossimo autunno.

Calendario ufficiale:

6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge

Per maggiori informazioni: www.negramaro.com – www.livenation.it
Infoline 02 53006501 – info@livenation.it

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.