Nuovo consiglio al circolo di Capolago
Nove eletti e tre new entry nel direttivo. Spiccano i giovani: sono sette. Lascia l'incarico, dopo vent'anni, Francesco Ambrosetti
Nuovo consiglio al Circolo di Capolago. I soci della Società cooperativa di consumo tra operai e contadini hanno votato i nuovi consiglieri nella mattinata di sabato 23 maggio , nella sede di via Per Buguggiate.
Nove sono gli eletti, fra i quali spiccano tre novità.
«Siamo molto soddisfatti di questi nuovi ingressi – spiega Enzo Fiore, presidente del società cooperativa -. Ci tengo a sottolineare, inoltre, che la maggioranza del consiglio è composta da giovani, una cosa inusuale al giorno d’oggi».
Danno il loro contributo alla causa tre giovani: Alessandro Pepe, Davide Beretta e Federico Arkel. Questi si vanno ad aggiungere ai consiglieri riconfermati: Elisa Carcano, Ilaria Zanette, Bruno Restelli, Emanuele Carcano, Enzo Fiore e Matteo Acchini. Abbandona l’incarico Francesco Ambrosetti.
«Dopo vent’anni Francesco ha deciso di lasciare spazio ai giovani – conclude Enzo Fiore -. A nome del consiglio lo ringrazio per quello che ha fatto da consigliere e per quello che continuerà a fare da socio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.