Orizzonte ideale presenta i suoi candidati
Presentati i candidati di Somma Lombardo (Colombo Claudio e Besnate Laura) e Samarate (Ossola Enrico, Rosso Chiara e Bianchi Michela) nelle liste di Forza Italia
«Ultimi giorni, ultime fatiche ma tanto entusiasmo», queste sono le emozioni che i membri di Orizzonte Ideale hanno espresso durante la conferenza stampa per la presentazione dei loro candidati di Somma Lombardo (Colombo Claudio e Besnate Laura) e Samarate (Ossola Enrico, Rosso Chiara e Bianchi Michela) nelle liste di Forza Italia, alla presenza dell’Europarlamentare Onorevole Alberto Cirio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.