Primo confronto pubblico tra candidati sindaco

Appuntamento organizzato dal Rotary cittadino per venerdì 8 maggio al Collegio Castelli. Anche il pubblico presente potrà porre delle domande

Candidati sindaco Saronno 2015

Al collegio Castelli il primo confronto pubblico tra candidati sindaco. L’iniziativa è in programma per venerdì 8 maggio alle 21 ed è organizzato dal Rotary cittadino. La manifestazione è pubblica, per cui tutti i cittadini potranno partecipare e si svolgerà nel teatro del Collegio Arcivescovile “Castelli”, in p.za Santuario, 10 a Saronno.

«Il dibattito sarà moderato dal presidente del club, Alberto Aceti, garantendo condizioni di assoluta par condicio a tutti i candidati, sia per i tempi, sia per i contenuti dei temi che saranno argomentati – spiegano gli organizzatori -. Reputiamo che Saronno stia affrontando un periodo molto delicato e pertanto scegliere ponderatamente a chi affidare il governo della città è decisivo per il futuro e pertanto speriamo che attraverso questo incontro, in cui approfondire seriamente idee, progetti e competenze, sia un’occasione da sfruttare al meglio. Per tale motivo anche il pubblico avrà modo di porre domande».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.