Tenta di suicidarsi col gas, i carabinieri e i vigili del fuoco lo salvano

L'uomo salvato dall'intervento dei carabinieri, vigili del fuoco e dai vicini di casa che hanno avvertito un forte odore di gas provenire dall'appartamento

carabinieri ponte tresa lavena

Tenta di suicidarsi col gas nella sua casa di Lavena Ponte Tresa in via Zanoni, ma viene salvato dai carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Luino

È successo giovedì 7 maggio intorno alle 10 in un’abitazione nel paese di confine: un uomo sulla 50ina si è barricato in casa e ha aperto il gas di una bombola. I vicini di casa hanno avvertito un forte odore provenire dalla sua abitazione e hanno avvertito i famigliari e i carabinieri.

I militari e i vigili del fuoco sono entrati nel locale, hanno ventilato le stanze e hanno collaborato con i sanitari per soccorrere l’uomo, trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.