Una domenica a Villa Panza tra le opere di Wim Wenders e laboratori per bambini
Domenica 10 maggio visite guidate alle opere del regista tedesco. Per i più piccoli c'è il laboratorio

Visita guidata alle opere di Wim Wenders a Villa Panza. Domenica 10 maggio alle ore 15, a Villa Panza, si terrà una speciale visita dedicata al regista e fotografo tedesco con un focus particolare sulle opere dedicate a Ground Zero, entrate a far parte della collezione permanente della villa. Per l’occasione, verrà proiettato il video “L’uomo che si mise in viaggio – I primi anni di Wim Wenders” (“Von einem der auszog – Wim Wenders frühe Jahre”) per gentile concessione del Goethe-Institut. La guida è compresa nel costo del biglietto d’ingresso alla villa. Prenotazione consigliata, visita aperta fino ad esaurimento posti, T. 0332-283960, faibiumo@fondoambiente.it.
Per i più piccoli invece, sempre domenica 10 maggio, alle 15 è in programma il laboratorio “Bim Bum Bart” dal titolo “Colori con gusto”. Un’esperienza multi-sensoriale attraverso le installazioni di Dan Flavin per giocare con i cinque sensi. Il percorso di visita sarà completato da straordinarie installazioni artistiche. Dalle 15. Per informazioni faibiumo@fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.