Di nuovo rapinate le poste di Viale Belforte
Come il 22 maggio scorso, obiettivo dei malintenzionati erano le raccomandate e le assicurate
Sulla porta c’era scritto “Chiuso per rapina”: ma il cartello all’entrata della sede di Poste Italiane di viale Belforte a Varese non era un “residuo” del “colpo” del 22 maggio scorso.
Come il 22 maggio scorso, l’obiettivo dei malintenzionati erano le raccomandate e le assicurate: a questo punto, i sospetti si concentrano sulle carte di credito e i bancomat che vengono spediti proprio per raccomandata. E sul fatto che a commettere i colpi siano stati gli stessi autori, entrati dagli uffici da un accesso poco visibile dalla strada.
Le indagini sono in corso per risalire agli autori del fatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.