Di nuovo rapinate le poste di Viale Belforte

Come il 22 maggio scorso, obiettivo dei malintenzionati erano le raccomandate e le assicurate

poste italiane belforte varese

Sulla porta c’era scritto “Chiuso per rapina”: ma il cartello all’entrata della sede di Poste Italiane di viale Belforte a Varese non era un “residuo” del “colpo” del 22 maggio scorso.

Come il 22 maggio scorso, l’obiettivo dei malintenzionati erano le raccomandate e le assicurate: a questo punto, i sospetti si concentrano  sulle carte di credito e i bancomat che vengono spediti proprio per raccomandata. E sul fatto che a commettere i colpi siano stati gli stessi autori, entrati dagli uffici da un accesso poco visibile dalla strada.

Le indagini sono in corso per risalire agli autori del fatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.