Donna investita a Calcinate del Pesce, ricoverata in rianimazione

Verso le 14.30 di lunedì 29 giugno una 55enne è stata investita nei pressi della rotonda sulla Sp1. Ora è in rianimazione al pronto soccorso del Circolo

polizia stradale a36 pedemontana

Verso le 14.30 di lunedì 29 giugno una donna di 55 ani è stata investita in località Calcinate del Pesce a Varese, sulla Sp1.

Trasportata in codice giallo all’ospedale di circolo dalla Croce Rossa di Gavirate, la donna è ora ricoverata in rianimazione al pronto soccorso per accertamenti e sembra versare in gravi condizioni.

Ancora da verificare le dinamiche dell’incidente. Sul luogo è intervenuta la Polizia Stradale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Eleonit

    Qualcuno ha visto come è successo..? La donna è stata sulle strisce pedonali o no?grazie vorrei info…
    ____________________________________

    Buongiorno, la dinamica dell’incidente risulta ancora al vaglio della polizia stradale, alla quale potrà rivolgersi direttamente per informazioni più approfondite.
    Buona giornata
    La Redazione di VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.