Il Castello di Somma si trasforma in “Hotel brughiera”

Sabato 13 giugno alle 21 al castello di Somma Lombardo la scrittrice Annalina Molteni presenta il nuovo libro "Hotel brughiera"

Annalina Molteni

I cavalli come fonte costante di ispirazione, il Castello visconteo di Somma Lombardo come scenario naturale, le note del pianoforte suonato dal maestro Adalberto Riva, le parole scaturite dalla penna feconda di Annalina Molteni, le immagini dipinte dall’artista Gaetano Brandini: un mix affascinante che cattura. L’appuntamento è per sabato 13 giugno alle 21 al Castello per la presentazione inedita di “Hotel Brughiera” (Pietro Macchione Editore)l’ultima fatica letteraria della scrittrice veterinaria del celebre “Falsa Staffa” in collaborazione con Gaetano Brandini, artista della nostra brughiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.