Immigrazione, Alfieri (PD): “Da Maroni sparate per coprire i suoi guai giudiziari”

Così il segretario regionale del Partito Democratico: "Ha costruito lui il sistema delle quote"

alessandro alfieri arcisate stabio

Sono le solite sparate di Maroni per coprire i suoi guai giudiziari e fare campagna elettorale in vista dei ballottaggi di domenica”.

Così commenta il segretario regionale del Pd lombardo Alessandro Alfieri le dichiarazioni del presidente Maroni il quale, con una lettera ai prefetti, chiedere di sospendere l’assegnazione dei profughi nei Comuni della Regione Lombardia.

Le responsabilità sono tutte sue – precisa -: ha costruito lui il sistema delle quote; si è inventato lui, quando era al Ministero dell’Interno, le modalità di distribuzione sui territori; La Bossi-Fini è una legge loro. Di che cosa stiamo parlando?. Invece di urlare – conclude – Maroni vada in Europa con Renzi e gli altri presidenti delle Regioni a dire che la situazione è insostenibile”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.