La polizia locale blocca due ladri “centauri”
Gli agenti del comando di polizia locale del Medio Verbano hanno intercettato una coppia di ladri. L'appello: se avete subito furti segnalatelo all' 800.201054

Gli agenti del comando di polizia locale del Medio Verbano hanno bloccato una coppia di ladri. I due uomini di grossa corporatura sono stati intercettati nella mattinata di venerdì mentre erano a bordo di una moto Yamaha Fazer di colore grigio mentre girovagavano nel territorio del comune di Cocquio Trevisago. Non essendosi fermati all’alt degli agenti i due motociclisti si davano velocemente alla fuga in direzione della strada statale. A quel punto venivano allertate le altre pattuglie della polizia locale del Medio Verbano in servizio sul territorio, una delle quali riusciva a fermare e bloccare i due motociclisti all’altezza dell’intersezione tra la strada statale 394 e la strada provinciale 1.
Una volta effettuati gli accertamenti di rito, i due risultavano essere pluripregiudicati, sinti italiani. In una vicina scarpata venivano ritrovati e recuperati alcuni oggetti: una targa contraffatta del motoveicolo, arnesi da scasso, radio ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze dell’ordine, con rispettivi auricolari e microfoni e guanti da lavoro.
I due venivano quindi deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, uso di targa falsa, contraffazione di impronta di pubbliche certificazioni, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, installazione di apparecchiature per intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.
La polizia locale del Medio Verbano chiede la collaborazione di tutti i cittadini, che avessero subito furti da soggetti a bordo di motocicletta corrispondente alla descrizione, e segnalarlo all’800/201054.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.