Lavori in corso, chiudono per una notte le uscite di Besnate, Vergiate e Sesto
Due sessioni di lavori martedì 16 e mercoledì 17 giugno, il passaggio sarà precluso al traffico

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8/A26 Gallarate-Gattico, martedì 16 giugno, dalle ore 10 alle 14, sarà chiusa l’uscita di Besnate per chi viene da Milano per la manutenzione dei portali segnaletici.
Nella notte di mercoledì 17, con orario 22-05, sarà chiusa invece l’uscita di Vergiate-Sesto Calende per chi viene da Milano. In alternativa si consigliano le stazioni di Castelletto Ticino e Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.