L’equilibrio del Cucchiaino, un film coprodotto da 23&20
23&venti partecipa alla realizzazione del film "L'equilibrio del Cucchiaino" di Adriano Sforzi,
23&venti, all’indomani del successo ottenuto con la prima Fiera del Benessere di Varese, è pronta ad una nuova avventura.
«Abbiamo partecipato con entusiasmo alla realizzazione di un piccolo capolavoro: “L’equilibrio del Cucchiaino” di Adriano Sforzi, un film biografico, avvincente e avvolgente, che racconta la storia di uno straordinario artista circense», racconta Sonia Milani, titolare dell’agenzia varesina di organizzazione eventi e comunicazione.
«Ho deciso di appoggiare questo progetto, diventandone co-produttrice ed oggi siamo alla porte dell’anteprima mondiale, che si svolgerà al Biografilm Festival – International Celebration of Lives il prossimo 5 giugno a Bologna». Una nuova soddisfazione per l’agenzia varesina.
«Sono emozionata e lo sarò ancor di più venerdì, quando vedrò realizzato un piccolo sogno, nato da una scommessa che ho fatto visionando, quasi un anno fa, qualche piccolo frame ed un copione che oggi prende forma sul grande schermo – afferma Sonia Milani –, in sala avrò al mio fianco Adriano Sforzi,
un amico che, oggi, è un regista sensibile e delicato, attento alle emozioni e capace di trasmetterle al pubblico, che nel 2010 ha vinto il David di Donatello con il cortometraggio “Jody delle giostre”. Il film, che racconta la vita di uno sfortunato artista circense contemporaneo, è pronto al suo debutto e si preannuncia un grande successo».
TRAILER UFFICIALE DEL FILM: https://youtu.be/ujlBlkksGCE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.