“Luca per Sempre”, torna il torneo estivo di Luvinate

Dal 15 giugno al 4 luglio partite di calcio 7vs7 e bocce. I ricavati sono tutti devoluti in beneficienza all’asilo di Luvinate e all’associazione Sulle Ali Varese

Eventi generiche

L’associazione di Luvinate “Luca Per Sempre” organizza la settima edizione del torneo serale di calcio a 7 Luca Vicenzi all’oratorio di Luvinate, dal 15 giugno al 4 luglio.

Tre settimane tra giugno e luglio che sono diventate un appuntamento unico per il paese e per tutte le squadre che sempre più con contentezza vivono l’atmosfera dell’oratorio di Luvinate.

L’associazione Luca Per Sempre è nata nella memoria di Luca – un grande amico, un grande amico dell’oratorio – perché un’assenza si trasformasse in una più forte presenza. L’impegno dell’associazione è dedicarsi a un luogo di Luvinate dove la presenza di Luca è stata forte, e grazie al torneo è sempre più forte.

Luca Per Sempre da sette anni restaura l’oratorio di Luvinate con lavori di manutenzione, ma anche con lavori site specific, costruzioni di elementi di design, installazioni, murales, scritte, per rendere l’oratorio, un luogo di incontro sempre più accogliente e caratteristico sia per chi gioca il torneo di calcio sia per chi non gioca, sia per i grandi sia per i piccoli.

l

I ricavati del torneo di calcio e del torneo di bocce sono tutti devoluti in beneficienza all’asilo di Luvinate e all’associazione Sulle Ali Varese.

L’associazione Luca Per Sempre è orgogliosa di invitarvi a passare una serata all’oratorio di Luvinate dal 15 giugno al 4 luglio. Non è solo un torneo di calcio, è una serata in un luogo reale, e non finto, da vivere, perché ancora c’è spazio, ancora c’è spazio per le persone. È questo il ruolo di un oratorio. O questo dovrebbe essere il ruolo di un oratorio.

Essere un luogo aperto e reale per tutte le persone. Questa è l’idea di Luca Per Sempre.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.