Maltrattava moglie e figlia, allontanato da casa

L’uomo è accusato di maltrattare la figlia di 37 anni e la moglie: le violenze andavano avanti da anni sia fisiche che psicologiche

polizia luino foto

Maltrattava la figlia e la moglie, allontanato da casa. La Polizia di Stato di Varese è intervenuta nella casa di un cittadino italiano di 68 anni, su decisione del Gip del Tribunale Ordinario di Varese e richiesta del pm inquirente, Sabrina Ditaranto.

L’uomo è accusato di maltrattare la figlia di 37 anni e la moglie: le violenze andavano avanti da anni sia fisiche che psicologiche. La moglie del 68enne è dovuta ricorrere spesso alle cure in pronto soccorso e ad andare a dormire in albergo per salvarsi dalle ire dell’uomo, quasi quotidiane.

La moglie dell’indagato non ha però mai denunciato il marito poiché ormai totalmente succube dello stesso. poi la svolta: la squadra mobile varesina ha notificato il provvedimento al sessantottenne, il quale è stato allontanato dalla propria abitazione con divieto di farvi rientro e di avvicinarsi alle vittime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.