Michelle Obama a Malpensa, tra super misure di sicurezza
L'aereo della first lady, diretta a Milano, è atterrato alle 14.10, di lì il corteo di auto ha percorso la superstrada deserta

Attesissima a Milano, Michelle Obama ha movimentato anche il primo pomeriggio dell’aeroporto di Malpensa, dove è atterrata con un “Air Force 2” alle 14.10.
Imponente – si dice in questi casi – il dispositivo di sicurezza: le forze dell’ordine hanno tenuto sotto controllo l’area con tre elicotteri del Reparto Aereo e con diverse pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Ferno-Lonate, per regolare il traffico.
Per ragioni di sicurezza è stata chiusa al traffico ordinario per circa 45 minuti la superstrada di Malpensa, in direzione Busto-Milano, a partire dallo svincolo di Cargo City (il cui varco è stato utilizzato dal corteo di auto della first lady)
L’arrivo della first lady Michelle #Obama a Milano #Malpensa. #Expo2015 pic.twitter.com/Zc34SolOKP
— SEA Press Office (@SEA_Press) 17 Giugno 2015
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Bè mi fa piacere che è arrivata la first lady, mi fa un po’ meno piacere che mi sono fatto 1 ora bloccato in coda……..polizia, carabinieri, guardia di finanza, croce rossa, polizia municipale, elicotteri, pompieri……….e chi ha pagato per Expo, domani potrà entrare???? Vergogna…………..