Microcosmi Festival, annullato il concerto di Max Gazzè
Il concerto è stato annullato a causa di problemi di salute dell'artista. Tutto il programma resta confermato
Microcosmi comunica che il concerto di Max Gazzè previsto per questa sera (sabato 20 giugno) è annullato per problemi di salute dell’artista. Tutto il programma della serata, con Pacifico e Howie B e l’intero programma del festival resta confermato. A sostituire Max Gazzè sarà la Woody Gipsy Band, con musica manouche e una grande energia. Per il rimborso biglietti, il festival comunica che è possibile farne richiesta dove sono stati acquistati. Per gli altri ingresso alla serata 10 euro con birra piccola e patatine incluse.
Tutto il programma di Microcosmi Festival
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.