Microcosmi, tutti in villa con Pozzetto e Ruggeri e il festival continua
Continua questa sera e domani il festival ideato da Vittorio Cosma. Non ci sarà il concerto di Max Gazzè ma il ricco programma è confermato
Si è aperto con l’esibizione di Enrico Ruggeri l’edizione 2015 di Microcosmi, il festival organizzato di Vittorio Cosma e il sindaco di Comerio, Silvio Aimetti. Sul prato di Villa Tatti, in tantissimi hanno cantato sulle note del cantante che ha raccontato anche un po’ di se in un’intervista con il giornalista di RadioDue Massimo Cirri. Una serata che è proseguita con il grande Renato Pozzetto, attore che ha portato sul palco racconti, storie e le sue canzoni. Una serata molto piacevole che si è conclusa con il Dj set dei Godblesscomputers.
Il festival continua per tutta la giornata di oggi (sabato 20 giugno) e per tutta la giornata di domani. Stasera sul palco di Villa Tatti ci sarà Pacifico, tra musica e parole seguito dalla Woody Gipsy Band (il concerto di Max Gazzè è saltato a causa di problemi di salute dell’artista, per rimborsi informazioni sul facebook di Microcosmi) e Howie B. Durante la giornata il programma è ricco di laboratori per bambini, eventi e tantissimo altro. Si replica anche domani. (Foto di Raffaele Della Pace)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.