Oblivion: in scena gli studenti dei licei
Spettacolo del laboratorio teatrale dei licei di viale dei Tigli. Gli studenti si esibiranno i prossimi 7 e giugno al teatro delle Arti
Domenica 7 e lunedì 8 Giugno al Teatro del Popolo di Gallarate di via Palestro alle ore 20.45 i laboratori teatrali dei Licei dei Viale dei Tigli raddoppiano il loro annuale appuntamento con il palco e il regista Giorgio Putzolu è nuovamente impegnato alla guida di un gruppo di adolescenti intenti nel riportare in vita i personaggi della letteratura italiana.
Nasce quindi Oblivion, once upon a dream, uno spettacolo nel quale i ragazzi percorreranno, attraverso la storia dei loro personaggi, il senso e l’importanza della cultura di appartenenza, della memoria, delle radici che permetteranno loro di proiettarsi verso il futuro con maggior consapevolezza.
Inoltre l’ingresso è libero grazie anche e soprattutto al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.