Oblivion: in scena gli studenti dei licei

Spettacolo del laboratorio teatrale dei licei di viale dei Tigli. Gli studenti si esibiranno i prossimi 7 e giugno al teatro delle Arti

licei gallarate

Domenica 7 e lunedì 8 Giugno al Teatro del Popolo di Gallarate di via Palestro alle ore 20.45 i laboratori teatrali dei Licei dei Viale dei Tigli raddoppiano il loro annuale appuntamento con il palco e il regista Giorgio Putzolu è nuovamente impegnato alla guida di un gruppo di adolescenti intenti nel riportare in vita i personaggi della letteratura italiana.

Nasce quindi Oblivion, once upon a dream, uno spettacolo nel quale i ragazzi percorreranno, attraverso la storia dei loro personaggi, il senso e l’importanza della cultura di appartenenza, della memoria, delle radici che permetteranno loro di proiettarsi verso il futuro con maggior consapevolezza.

Inoltre l’ingresso è libero grazie anche e soprattutto al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.