“Scendiamo in piazza in sostegno alle famiglie”
Gazebo di Fratelli d'Italia, domenica 21 giugno, guidato dalla componente femminile del partito
La componente femminile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale organizza domenica 21 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in P.zza Libertà a Gallarate, un gazebo di dialogo con i cittadini, iniziativa guidata da Daniela Mapelli. Alla responsabile della componente femminile del partito abbiamo rivolto alcune domande.
Perché questa iniziativa?
«Le donne di FdT-AN sono consapevoli dell’importanza della famiglia in un momento particolarmente difficile a causa della crisi economica, ed in questo ambito la presenza femminile ha un ruolo determinante nell’assicurare il giusto sostegno a quanti si trovano indifesi nell’affrontare le avversità della vita; per queste ragioni rivendichiamo il nostro appoggio a politiche di valorizzazione delle richieste provenienti dalla famiglia tradizionale».
Gallarate sotto questo profilo sarebbe un’ “isola felice”?
«Non direi.. sono tante le persone in difficoltà anche nel nostro comune, che hanno bisogno di risposte concrete e precise dalla politica, riguardo le elementari esigenze della vita quotidiana».
Cosa ne pensa delle donne che fanno politica?
«Il mio partito ha dato ampio spazio alle donne, investendole di ruoli dirigenziali ed organizzativi. Gallarate per crescere deve attingere dal mondo delle famiglie e soprattutto dal mondo femminile e dai suoi valori, in primis l’onestà e la tenacia».
a cura di Paolo Guidali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.