Simone Carà al “Milano in the Cage”
L'atleta della Combattimento.com, allenato dal maestro Alessandro Aimetti, parteciperà sabato 13 giugno al grande evento di Monza
Nuovamente presente ad un uno degli eventi più importanti della stagione e del panorama delle discipline di sport da contatto il team varesino Combattimento.com, che questa volta si cimenterà in uno degli incontri del famosissimo “Milano in the Cage”organizzato dall’A.S.D Born to Fight.
L’atleta scelto e preparato dal maestro Alessandro Aimetti per rappresentare il team è Simone Carà varesino di nascita, pronto ad entrare in gabbia con tanta voglia di confrontarsi e deciso a vincere nell’incontro di apertura nella specialità delle MMA – Arti Marziali Miste per la categoria dei semiprofessionisti.
L’evento quest’anno vedrà un cambio di location per ampliare ancora di più la sua visibilità data l’alta levatura dei combattenti internazionali che si sfideranno. L’appuntamento è quindi sabato 13 giugno alle 20.30 presso il Palaiper di Monza per una serata di pura adrenalina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.