Svolta vietata, motociclista investito

Una manovra improvvisa ha causato un incidente all'altezza dell'Esselunga. Le condizioni del centauro non sarebbero gravi

incidente varesina

Sarebbe stato causato da una svolta azzardata l’incidente che nella serata di venerdì 19 giugno ha paralizzato la statale varesina all’altezza di Venegono Superiore.

Una macchina, uscendo dall’Esselunga, non avrebbe rispettato l’indicazione dell’obbligo di procedere dritto verso la rotonda effettuando una svolta non consentita. Nel farlo ha urtato un motociclista che è caduto a terra.

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Fortunatamente, però, le condizioni del centauro -un uomo di 49 anni- non sono gravi ed è stato portato in ospedale in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.