Un convegno per usufruire “al Femminile” delle risorse dall’Europa

L’ufficio della consigliera di parità organizza il 15 Giugno 2015 a Villa Recalcati, l'incontro “Canali e metodi per usufruire delle risorse dall’Europa”

I segreti di Villa Recalcati (inserita in galleria)

L’ufficio della consigliera di parità organizza per lunedì 15 Giugno 2015 nella sala dei Convegni di Villa Recalcati, in Piazza Libertà 1 a Varese, l’incontro “Canali e metodi per usufruire delle risorse dall’Europa”, a partire dalle 14.30.

Il programma prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e i saluti Istituzionali,  due interventi che spiegano “Le risorse dall’Europa” a cura dell’Europarlamentare Alberto Cirio e dell’europarlamentare Alessia Mosca, in collegamento da Strasburgo.

Alle 16 si parlerà di FSE e occupazione femminile in Lombardia a cura di Carolina Pellegrini, Consigliera di Parità Regione Lombardia. Alle 16.30 si affronteranno i metodi per “approfittare al femminile” dell’Europa, con esempi pratici. A parlarne sarà Laura Gorini, Europrogettista.

Le conclusioni sono affidate invece a Luisa Cortese, Consigliera di Parità della Provincia di Varese. L’incontro sarà moderato da Sabrina Pellegrinon, presidente Associazione “Donne & CdA” e Lara Comi, Europarlamentare e Presidente Onorario di “EuropeForYou”. La partecipazione è gratuita.

L’evento

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.