Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio

L'inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate

Giornata dello sport per Carnago e Rovate

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio. L’inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate.

Galleria fotografica

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio 4 di 14

La festa ha coinvolto ogni struttura del paese: palasport, centro sportivo, oratorio di carnago, oratorio di Rovate, palestra della scuola elementare, piazza Falcone e Borsellino. In ogni struttura era in programma un evento e in totale sono state coinvolte centinaia di persone, tra grandi e piccoli.

L evento e stato organizzato in collaborazione Polisportiva rovatese, con gli oratori e con l’Insubria calcio, oltre a diverse altre associazioni cittadine che dedicato il proprio impegno allo sport.

Nel pomeriggio gli assessori Luciano Leuci (che ha la delega ai lavori pubblici) e Alvaro Guidolin (delega allo sport) hanno inaugurato il passaggio di collegamento tra palasport e campo da calcio, un percorso che attraversa la striscia di bosco che divide le due strutture.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.