10 anni da Sindaco, Gigi Farioli si racconta ad Expo
“Vestito in forma ufficiale” è il titolo dell’incontro in programma ad Expo per venerdì 17 luglio durante il quale Gigi Farioli racconterà la sua esperienza alla guida della città

In seguito alla collaborazione avviata nei mesi scorsi con la società Next Asset, partner di Expo, per il servizio di ticketing realizzato in collaborazione con il Distretto del Commercio, e dopo la visita al sito espositivo organizzata per il gruppo di bambini di Chernobyl ospiti dell’associazione AUBAM, venerdì 17 luglio è in programma una nuova iniziativa che vedrà il sindaco Gigi Farioli protagonista di uno degli eventi ufficiali dell’esposizione universale di Milano.
Alle 18.15 nell’AVRVM Lounge (situata nell’area 44-C1), il sindaco dialogherà con i giornalisti Marco Linari e Andrea Aliverti su cosa significa essere il sindaco di una città importante come Busto Arsizio.
“Vestito in forma ufficiale” è il titolo dell’incontro, lo stesso del libro che il sindaco sta abbozzando sulla sua quasi decennale esperienza di primo cittadino. I bustocchi che in quella giornata saranno in visita al sito universale sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.