Doppio appuntamento con il sottosegretario Rughetti
La segreteria provinciale del Pd organizza due incontri per lunedì 6 luglio

Continuano i momenti di approfondimento e discussione promossi dalla segretaria provinciale del Partito Democratico.
Lunedì 6 luglio l’On. Angelo Rughetti, Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione nonché grande esperto di enti locali, sarà a Varese per un duplice appuntamento: alle ore 18.30 appuntamento con gli amministratori per parlare di riforma della finanza locale e di local tax; alle ore 21 incontro pubblico sul tema “Riforma della Pubblica Amministrazione: gli effetti sul territorio”.
Entrambe le iniziative si terranno presso l’Istituto Interpreti e Traduttori di via Cavour 30. Gli incontri permetteranno di approfondire argomenti di grande importanza ed attualità: le prospettive degli enti locali e la riorganizzazione della macchina dello Stato volta ad una sua maggiore efficienza. L’incontro sarà introdotto dal Segretario provinciale del PD Samuele Astuti e dal deputato Angelo Senaldi.
“La presenza a Varese del Sottosegretario Rughetti, in settimane decisive per l’approvazione di importanti riforme riguardanti la Pubblica Amministrazione e gli Enti Locali – commenta Samuele Astuti – dimostra la vicinanza di questo Governo al nostro territorio (molti i Ministri e Sottosegretari che sono venuti in provincia di Varese nell’ultimo anno) e evidenzia la sensibilità del PD verso temi centrali per i cittadini e gli amministratori”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.