Doppio appuntamento con il sottosegretario Rughetti

La segreteria provinciale del Pd organizza due incontri per lunedì 6 luglio

partito democratico mobile

Continuano i momenti di approfondimento e discussione promossi dalla segretaria provinciale del Partito Democratico.

Lunedì 6 luglio l’On. Angelo Rughetti, Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione nonché grande esperto di enti locali, sarà a Varese per un duplice appuntamento: alle ore 18.30 appuntamento con gli amministratori per parlare di riforma della finanza locale e di local tax; alle ore 21 incontro pubblico sul tema “Riforma della Pubblica Amministrazione: gli effetti sul territorio”.

Entrambe le iniziative si terranno presso l’Istituto Interpreti e Traduttori di  via Cavour 30. Gli incontri permetteranno di approfondire argomenti di grande importanza ed attualità: le prospettive degli enti locali e la riorganizzazione della macchina dello Stato volta ad una sua maggiore efficienza. L’incontro sarà introdotto dal Segretario provinciale del PD Samuele Astuti e dal deputato Angelo Senaldi.

“La presenza a Varese del Sottosegretario Rughetti, in settimane decisive per l’approvazione di importanti riforme riguardanti la Pubblica Amministrazione e gli Enti Locali – commenta Samuele Astuti – dimostra la vicinanza di questo Governo al nostro territorio (molti i Ministri e Sottosegretari che sono venuti in provincia di Varese nell’ultimo anno) e evidenzia la sensibilità del PD verso temi  centrali per i cittadini e gli amministratori”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.