L’ospedale ricorda l’infermiera Carla
Si sono svolti i funerali di Carla Gianesello, infermiera del reparto di neurologia al Sant'Antonio. Una figura molto amata dai pazienti per la sua calma e umanità

Si sono svolti oggi, mercoledì 1 luglio,a Castellanza i funerali di Carla Gianesello, infermiera dell’Ospedale di Gallarate.
54 anni, 2 figli, dipendente dell’Azienda dal lontano 18 luglio del 1980, è stata un punto di riferimento di tutti gli operatori che interagivano con le attività dei reparti neurologici, sempre pacata ed equilibrata anche nei momenti più difficili e amata dai pazienti per le sue doti umane.
Il ricordo del Direttore dell’UO, Dr. Davide Zarcone: « Scomparsa a seguito di una tanto breve quanto impietosa malattia, lascia un vuoto incolmabile nell’Azienda Ospedaliera ed in particolare nelle due U.O. di Neurologia, dove per anni ha svolto con abnegazione e naturalezza la propria professione. Riusciva a trasmettere le sue grandi qualità umane a tutti noi. I suoi insegnamenti e la sua serenità saranno per noi uno stimolo a continuare a fare il nostro lavoro sempre con quella naturalezza che la contraddistingueva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.