Orari estivi per il municipio
Gli uffici comunali resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 11

A partire da giovedì 16 luglio e sino al 27 agosto compreso l’apertura continuata al pubblico degli uffici comunali nella giornata del giovedì (per la “Giornata del cittadino”) sarà temporaneamente sospesa in concomitanza con il periodo di ferie estive. Pertanto gli uffici comunali resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 11 (per l’ufficio anagrafe), dalle 8.30 alle 10.30 (per quanto concerne gli uffici dello stato civile).
Gli sportelli dei servizi demografici e della polizia locale la mattina di sabato 22 agosto rimarranno chiusi. La “Giornata del cittadino” con l’apertura continuata degli uffici comunali (dalle 8.30 alle 18) riprenderà regolarmente a partire da giovedì 3 settembre.
È questo dunque il “piano ferie” per quanto concerne gli uffici comunali, L’obiettivo, come sempre, è di mantenere comunque in piena operatività tutti i settori della macchina comunale, per continuare a rispondere alle richieste dei cittadini come sempre avvenuto anche negli anni scorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.