Riprende la vicina nuda in casa, denunciato

La ragazza era sdraiata sul letto, senza veli e con la finestra aperta. Il fidanzato si sarebbe accorto dell'obiettivo indiscreto e ha presentato un esposto in commissariato

smartphone

Spiava e riprendeva con il telefonino la vicina senza veli ma, dopo poco, si è trovato il fidanzato sotto casa che chiedeva spiegazioni. E’ finita, fortunatamente per il presunto guardone di turno, solo con una denuncia in commissariato la vicenda degna della migliore tradizione del cinema di serie B italiano degli anni ’70.

La ragazza, una legnanese dell’83, aveva deciso di non rivestirsi dopo la doccia rinfrescante e di sdraiarsi sul letto della propria camera da letto, noncurante della finestra aperta. Il dirimpettaio non avrebbe perso l’occasione per accendere la videocamera del proprio smartphone e riprendere la donna come mamma l’ha fatta.

Poco dopo è entrato nella stanza il fidanzato che si è accorto dello sguardo indiscreto che proveniva dal palazzo di fronte ed è andato, prevedibilmente, su tutte le furie. Sceso in strada è andato a chiedere spiegazioni al vicino che ha negato di aver ripreso la ragazza con il telefono. A quel punto il fidanzato ha deciso di sporgere denuncia al commissariato di Polizia di Legnano che indagherà sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Mar79

    Pare proprio una scenetta delle commedie all’italiana anni ’70 con la Fenech e Buzzanca. Considerato che per potere considerare illecita una ripresa occorre appurare che siano stati adottati accorgimenti volti a superare quelle barriere che altrimenti impedirebbero la visione, forse avrebbe dovuto chiudere almeno le tende la signorina.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.