Tutti al castello per Convergenze Festival
Van De Sfroos, Bombino, Bergonzoni, Meg e Frankie Hi-Nrg Mc per il festival in programma dal 2 al 5 luglio al Castello di Masnago
Tutto pronto per Convergenze, il festival organizzato dalla rete di associazioni varesine in programma da giovedì 2 a domenica 5 luglio al Parco Mantegazza.
Ad aprire il festival sarà Davide Van De Sfroos artista comasco che torna in provincia con le sue canzoni. Sabato sera sarà la volta di Bombino, artista internazionale che farà una tappa del suo tour proprio a Masnago. La domenica sera invece, è con l’hip hop: sul palco Meg e Frankie Hi-Nrg Mc. Tra i nomi del festival anche Alessandro Bergonzoni, attore bolognese che sarà di scena con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Nessi” venerdì 3 luglio. Per i più piccoli invece, ci sarà l’animazione del Teatro Zattera, da venerdì, dalle 20 a mezzanotte.
Gli appuntamenti dedicati al cinema saranno targati “Cortisonici”. Gli organizzatori del festival del cortometraggio varesino scendono in campo con due appuntamenti che, questa volta, lasciano da parte i “film brevi”. In programma la proiezione di due documentari musicali: “Searching For Sugar Man” venerdì e, il giorno dopo, “Senza Lucio”.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui, sono tantissimi: TUTTO IL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.