Tutto pronto per la notte bianca
Torna il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca, in programma la sera dell'11 luglio: tra musica, spettacoli, mercatini e luna park per bambini
Torna il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca di Saronno, in programma la sera dell’11 luglio. Il comune ha diramato l’ordinanza per la chiusura delle strade e la gestione dei trasporti pubblici. Mentre il Distretto urbano del commercio di Ascom Saronno, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato tutti gli eventi che caratterizzeranno la serata: musica con il festival Bandzilla, presentazione di libri, negozi aperti che offrono ognuno una propria iniziativa.
Non mancherà il mercatino “Tra arte e sapori” in programma dalle 15 e il Luna Park per i più piccoli in pieno centro cittadino. Qui tutto il programma degli eventi: NOTTEBIANCA.
Sulla serata aleggia anche la possibile protesta del Telos, una “contronotte bianca”, tra musica e iniziative che è stata organizzata e promossa tramite social network. Iniziativa si cui non è stato dato nessun luogo per ora e che sarà reso noto solo all’ultimo momento sabato pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.