L’uscita di Cavaria chiude per un mese
Lo svincolo, usato da molti per "saltare" la barriera di Gallarate, sarà limitato al solo ingresso fino a settembre

È una limitazione a cui prestare attenzione: il trafficatissimo svincolo A8 di Cavaria – usato da molti per evitare la barriera di Gallarate – sarà chiuso per un intero mese, a causa di lavori.
La modifica è iniziata alle 6 del mattino di martedì 4 agosto. L’uscita di Cavaria sarà chiusa al traffico fino alle 06:00 del 01 settembre 2015 per lavori, sia per chi viene da Milano che per chi viene da Varese. Autostrade per l’Italia consiglia di usare le uscite di Castronno o Solbiate Arno (per chi viene da Varese) o Gallarate (da Milano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.