Minaccia la moglie con l’ascia davanti ai figli, arrestato
Momenti di paura per una donna di 41 anni e per i due figli minori. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Busto Garolfo lo hanno trovato, questa mattina (mercoledì 19 agosto) con un’ascia in mano, davanti ai figli di 7 e 12 anni, mentre minacciava la moglie. Per questo lo hanno arrestato. L’uomo, un 46enne non nuovo a violenze in famiglia, disoccupato e già attenzionato dai Servizi Sociali del Comune, è stato riportato alla calma dai militari che hanno evitato una tragedia. Ora l’uomo è in carcere a Busto Arsizio con l’accusa di maltrattamenti, a disposizione del sostituto procuratore Maria Cardellicchio (immagine di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.