Rapina alle poste, tre uomini in fuga
Il giorno del colpo non è stato scelto a caso poiché si tratta del giorno di pagamento delle pensioni
Si è verificata questa mattina, sabato 1 agosto, una rapina all’ufficio postale di Somma Lombardo. Secondo le prime informazioni tre uomini hanno rapinato lo sportello di via Gerolamo Dolci intorno alle 9.50. All’interno vi erano anche molte persone che hanno assistito alla scena.
Alcune testimonianze descrivono i banditi come armati di pistola, ma va verificato se non fosse un’arma giocattolo. Due sarebbero stati a volto coperto mentre uno avrebbe agito a volto scoperto.
Il giorno del colpo non è stato scelto a caso poiché si tratta del giorno di pagamento delle pensioni e, infatti, molti degli utenti si trovavano in posta proprio per quello. I tre banditi, dopo l’irruzione, sono riusciti a darsi alla fuga con una refurtiva che potrebbe aggirarsi intonro ai 10mila euro.
A condurre le indagini sono i carabinieri della compagnia di Gallarate, sul posto ci sono però anche gli uomini della polizia locale di Somma Lombardo. È ancora da verificare il valore della refurtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.