Trovato l’elicottero scomparso: Tre morti
E' stato trovato in una zona molto impervia l'elicottero sparito dai radar da venerdì scorso. Morti tutti i passeggeri
E’ stato trovato intorno alle 9 del mattino di domenica 2 agosto dopo due giorni di ricerche l’elicottero di Elitellina, scomparso nel primo pomeriggio di venerdì scorso (foto di Marco Bianchi).
A bordo sono stati trovati morti tutte e tre i componenti dell’equipaggi: il pilota Agostino Folini, 50 anni, di Chiuro, direttore operativo della società Entellina, Marco Gianatti, 33 anni, specialista tecnico di montagna in Valtellina e il motorista Stefano Olcelli, 28 anni di Buglio in Monte.
L’elicottero Ecureuil B3 di Eltellina è stato individuato nella zona di Alpe di Zocche, in fondo al dirupo di un luogo roccioso e molto impervia, a ridosso della Valmasino. La carcassa dell’elicottero si trova in un punto particolarmente impervio e isolato
L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) fa sapere di aver aperto un’inchiesta sull’incidente disponendo l’invio di un team investigativo nell’area del ritrovamento per la raccolta delle evidenze utili all’indagine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.