Addetto del gas accusato di violenza a una cliente

Entrato in casa per un controllo, avrebbe palpeggiato una donna. Lui nega tutto

repertorio tribunale varese

Un controllo del gas è finito in tribunale di Varese. Il collegio dovrà giudicare una vicenda apparentemente allarmante. Un operaio di una ditta energetica avrebbe cercato di abusare di una donna che gli aveva aperto la porta per effettuare la lettura del contatore.

Il fatto è avvenuto nel dicembre del 2013 a Bodio Lomnago, in un condominio dove l’addetto stava facendo il giro degli appartamenti. La donna originaria dello Sri Lanka, ha raccontato che l’uomo ha guardato il contatore in balcone ma una volta rientrato in casa le ha toccato i seni.

Inoltre le avrebbe sussurrato che se si fosse concessa avrebbe potuto beneficiare anche di uno sconto in bolletta.

Lui nega tutto. Difeso dall’avvocato Gianluca Franchi, l’addetto verificatore sarà ascoltato nella prossima udienza, il 17 novembre. E’ un padre di famiglia, incensurato. E starebbe vivendo un incubo. Secondo la difesa la donna non ha capito la frase pronunciata in Italiano.

I testimoni, vicini di casa, hanno detto di non aver sentito nessun urlo, come invece affermato dalla denunciante.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.