Castellanzese e Busto 81 partono con il piede giusto
In Promozione arrivano solo quattro vittorie e tanti pareggi. In Prima Categoria arrivano già le prime sorprese, mentre in Seconda fa la voce grossa il Fagnano

Non solo Serie D e Promozione. Nel weekend del 5 e 6 settembre sono iniziati anche i campionati minori e le sorprese non sono mancate sin dai primi novanta minuti stagionali.
PROMOZIONE – Partono con una vittoria il Busto 81, che si impone 4-0 a Uboldo, e la Castellanzese, vittoriosa 2-0 contro la Castanese (foto da www.castellanzese.com). Tre punti anche per la Lentatese, che batte 4-2 a domicilio il Sedriano, e il Magenta, che supera 1-0 la Vergiatese. Tanti i pareggi, iniziando dallo 0-0 tra Gavirate e Besnatese; senza reti anche la sfida tra Portichetto e Garbagnate. Termina 1-1 tra Cairate e Rhodense, mentre finisce 2-2 Olimpia-Maslianico.
PRIMA CATEGORIA – Iniziano con una vittoria l’Antoniana, a cui basta un gol per superare 1-0 la Valceresio, il Viggiù, che sfrutta il fattore campo battendo 2-0 la Solbiatese, la Belfortese, che esordisce con l’1-0 sull’Ispra, il Gorla Maggiore, che ha la meglio 3-1 sulla Rasa, e il Cas, che vince 2-1 ad Arsago Seprio. Tre Leggiuno e Brebbia ne esce un pirotecnico pareggio 4-4, segno “x” anche a Saronno tra la Robur e la Mozzatese, mentre il Laveno si impone 1-0 sul Morazzone.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Grande protagonista di giornata è il Fagnano, che a Legnano, sul campo della Robur, vince con un roboante 7-1. Largo successo anche per il Ticinia, 4-0 sul Beata Giuliana, mentre il Vizzola Ticino si impone 4-3 sull’Ardon Busto. Tre punti anche per il Cuggiono, che supera 2-1 la Borsanese, per il Bienate, che espugna 2-1 Gorla Minore, e per il San Marco, che a Casorate ha la meglio sulle Saette 2-0. Finiscono in parità le sfide tra Crennese e Canegrate (1-1) e tra Vanzaghellese e Folgore Legnano (0-0).
GIRONE Z – Partono con il piede giusto il Cantello, che si impone 2-0 sulla Calcinatese, il Luino Maccagno, che rende l’esordio positivo con il 2-0 sul Don Bosco, il Casbeno, che supera 3-1 il San Luigi Albizzate, il Ceresium, a cui basta un gol per avere la meglio del Caravate, e alla Cadrezzatese, che batte 1-0 l’Insubria. Buona partenza anche per la Tre Valli con il 2-1 sulla Ternatese, mentre terminano in parità le sfide tra Biandronno e Castronno (2-2) e tra Buguggiate e Juve Gemonio (1-1).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.