Domenica 13 Vergobbio in festa
La festa inizia già sabato sera con una mangiata argentina. Tante le iniziative legate a cultura e tradizioni
Saranno venticinque cortili aperti a Vergobbio, quartiere di Cuveglio, in occasione della “Vergobbio in festa” che si terrà domenica prossima, 13 settembre.
La manifestazione è organizzata dal Centro Anziani e dal Comitato Feste di Vergobbio che per la nona volta si prestano ad organizzare questo evento.
Per tutta la giornata di domenica si potranno ammirare sculture in legno, macchine fotografiche, oggetti in rame, fumetti e vignette umoristiche.
Non mancheranno prove di tiro con l’arco, esibizioni equestri, educazione stradale per bimbi, guida alla raccolta differenziata, cortili dedicati all’artigianato.
Presenti anche gli educatori della compagnia di San Giorgio e il Drago che proporranno laboratori e spettacolo di burattini sul tema dell’alimentazione. Vi sarà intrattenimento musicale con jazz itinerante dei Spider Brass Band.
Per gli amanti dello sport gara di corsa in montagna dalle 9.00 con partenza e arrivo in paese.
Attivo per l’intera giornata uno stand gastronomico con primi piatti e grigliate.
Novità di quest’anno per sabato sera 12 settembre a partire dalle ore 19.00 stand gastronomico argentino con specialità a base di carni alla brace e musiche tipiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.