Seconda Strada apre un nuovo store
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi
Seconda Strada non si ferma e aggiunge un tassello alla sua escalation di store. Apre un nuovo punto vendita a Varese. Un negozio più grande in una zona strategica della città, accanto allo stadio e all’Esselunga.
La scelta di “trasferirsi” ai ”Giardini Sospesi”, in una location d’appeal è stata determinata dal desiderio di avere uno store più grande (oltre 500 mq) dove proporre alla clientela la qualità e la ricercatezza di sempre unita a una grande scelta dei marchi, in un punto nevralgico della città.
Lo shopping in un ambiente suggestivo e piacevole unito alla mission dell’azienda “capi firmati ai prezzi più vantaggiosi” è la leva che ha mosso Seconda Strada verso questa scelta.
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi, new collection e la presentazione di nuovi brand, come le Tee4two, le “idol tshirt” di Paolo Ruffini, (il comico toscano regalerà una simpatica sorpresa per l’inaugurazione) e tante altre novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.