Seconda Strada apre un nuovo store
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi
Seconda Strada non si ferma e aggiunge un tassello alla sua escalation di store. Apre un nuovo punto vendita a Varese. Un negozio più grande in una zona strategica della città, accanto allo stadio e all’Esselunga.
La scelta di “trasferirsi” ai ”Giardini Sospesi”, in una location d’appeal è stata determinata dal desiderio di avere uno store più grande (oltre 500 mq) dove proporre alla clientela la qualità e la ricercatezza di sempre unita a una grande scelta dei marchi, in un punto nevralgico della città.
Lo shopping in un ambiente suggestivo e piacevole unito alla mission dell’azienda “capi firmati ai prezzi più vantaggiosi” è la leva che ha mosso Seconda Strada verso questa scelta.
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi, new collection e la presentazione di nuovi brand, come le Tee4two, le “idol tshirt” di Paolo Ruffini, (il comico toscano regalerà una simpatica sorpresa per l’inaugurazione) e tante altre novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.