Seconda Strada apre un nuovo store
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi
Seconda Strada non si ferma e aggiunge un tassello alla sua escalation di store. Apre un nuovo punto vendita a Varese. Un negozio più grande in una zona strategica della città, accanto allo stadio e all’Esselunga.
La scelta di “trasferirsi” ai ”Giardini Sospesi”, in una location d’appeal è stata determinata dal desiderio di avere uno store più grande (oltre 500 mq) dove proporre alla clientela la qualità e la ricercatezza di sempre unita a una grande scelta dei marchi, in un punto nevralgico della città.
Lo shopping in un ambiente suggestivo e piacevole unito alla mission dell’azienda “capi firmati ai prezzi più vantaggiosi” è la leva che ha mosso Seconda Strada verso questa scelta.
L’inaugurazione dello store sarà sabato 12 settembre alle 17 in via Borghi 12 con un vero e proprio evento con musica live, spettacoli, aperitivi, new collection e la presentazione di nuovi brand, come le Tee4two, le “idol tshirt” di Paolo Ruffini, (il comico toscano regalerà una simpatica sorpresa per l’inaugurazione) e tante altre novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.