Escono per cercare funghi e trovano uno scheletro

Il macabro ritrovamento è avvenuto martedì mattina nei boschi che si estendono accanto ai campi sportivi. L'uomo, un cinquantenne di Caronno Varesino, sarebbe morto per cause naturali

carabinieri

Escono per cercare funghi e trovano il cadavere di un uomo, ormai ridotto ad uno scheletro, accanto a lui alcune siringhe. La macabra scoperta è stata fatta questa mattina, martedì, da una coppia di cercatori di funghi che si era addentrata nel bosco che si estende dietro i campi sportivi di via Cantore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Somma Lombardo che hanno avviato gli accertamenti per risalire all’identità del cadavere e segnalato il ritrovamento al magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, Francesca Parola.

Dai primi rilievi sembra si tratti di un uomo sulla cinquantina, tossicodipendente del quale era stata denunciata la scomparsa da Caronno Varesino nel marzo scorso.

Resta un mistero il fatto che abbia deciso di inoltrarsi in un bosco a diversi chilometri di distanza dal paese di residenza, forse in cerca di un luogo tranquillo nel quale consumare la droga. Sulle cause della morte, che non dovrebbe essere dovuta ad un evento violento, sarà l’esame autoptico a dire l’ultima parola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.