Gruppo Zucchi, il tribunale lascia uno spiraglio
Il giudice si è riservato la decisione sulla revoca dell'ammissione al concordato preventivo. Prosegue il perfezionamento della proposta di Astrance Capital
C’è ancora una luce in fondo al tunnel della crisi del Gruppo Zucchi. A riaccenderla ci ha pensato il giudice della sezione fallimentare del Tribunale di Busto Arsizio che nell’udienza di questa mattina si è riservato sulla revoca dell’ammissione al concordato preventivo della società di cui è socio di maggioranza Gigi Buffon.
La scelta di prendere qualche giorno di tempo permetterà alla società di proseguire nella presentazione del piano di ristrutturazione del debito da realizzarsi nell’ambito dell’operazione di investimento da parte del gruppo Astrance Capital Sas ai creditori.
Subito dopo toccherà alle banche creditrici sottoporre l’accordo agli organi competenti. Il tutto dovrà avvenire in pochi giorni se ci sarà l’interesse da parte loro (alcuni sono anche soci di minoranza) a mantenere in vita il gruppo che dà lavoro a oltre 600 persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.