Harley in piazza per la nuova sede de Il Seme onlus

L'evento in programma sabato 10 ottobre dalle 15 alle 23 in piazza Mercato. In programma anche musica e stand gastronomico

Cardano al Campo generico

Un pomeriggio per stare insieme e sostenere ancora una volta il cammino de Il Seme Onlus. La realtà attiva da anni a Cardano al Campo sta lavorando alla realizzazione il nuovo Centro riabilitativo Semiresidenziale in via Alpi

.

Sabato 10 ottobre si svolgerà un evento per aggiornare sui passi in avanti del cantiere e coinvolgere e sensibilizzare le persone nella raccolta di fondi necessari per coprire la parte restante del progetto. L’appuntamento con “METTI IL CUORE IN MOTO” è dalle 15 alle 23, Piazza Mercato (ufficialmente piazza Ghiringhelli) a Cardano al Campo. In programma l’esposizione di rombanti Moto Harley con musica, divertimento, porchetta, salamella, patatine, birra e bibite e visite in moto per le sedi storiche di Cardano de Il Seme Onlus.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Gruppo/Associazione “Legnano Chapter Italy” e Concessionaria ufficiale Harley Davidson Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.