Il chirurgo Cocozza presenta a Mosca i risultati nel campo delle neoplasie gastriche

Il primario della Chirurgia 2 dell'ospedale varesino, ha presentato l'attività svolta nella sua unità operativa

eugenio cocozza primario chirurgia ospedale circolo

Il Direttore del Dipartimento di Chirurgia e della Chirurgia Generale di Varese-Cittiglio, Dott. Eugenio Cocozza, è stato invitato ad Archangel’sk in Russia, per presentare il lavoro svolto presso l’Unità Operativa da lui diretta sulle neoplasie gastriche negli ultimi anni.

Dopo l’importante congresso svoltosi il 13 Marzo scorso a “Ville Ponti” (L’Adenocarcinoma Gastrico, un problema multidisciplinare), che ha richiamato chirurghi ed esperti da ogni parte d’Italia, la chirurgia varesina è chiamata a proporre le sue eccellenze come modello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.