La Sms di Malnate in visita a Expo
La società di mutuo soccorso è stata in visita all'esposizione universale con una cinquantina di persone tra staff, anziani e familiari
È stato un successo la “spedizione” della Società di Mutuo Soccorso di Malnate e dell’Insubria ad Expo 2015.
Lo scorso 6 ottobre una cinquantina di persone ha partecipato alla visita organizzata dalla struttura malnatese alla kermesse del capoluogo lombardo.
Sapientemente guidati da Luca Croci e dal suo staff, gli ospiti del Centro Diurno Integrato per anziani ed alcuni loro familiari hanno potuto visitare ben sei padiglioni di Expo (per la cronaca: Cina, Israele, Santa Sede, Marocco, Stati Uniti e Svizzera) ammirando ciò che quelle nazioni stanno facendo per “nutrire il pianeta”, come recita lo slogan della manifestazione.
Alla visita, organizzata con la collaborazione tecnica di Ontario Viaggi di Malnate, hanno preso parte anche gli ospiti di altre due strutture socio sanitarie: “La Residenza” di Malnate e la “Poretti Magnani” di Vedano Olona, accompagnati dai loro responsabili.
Grande soddisfazione da parte di organizzatori e partecipanti tra i quali dieci ospiti in carrozzina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.