La Sms di Malnate in visita a Expo
La società di mutuo soccorso è stata in visita all'esposizione universale con una cinquantina di persone tra staff, anziani e familiari

È stato un successo la “spedizione” della Società di Mutuo Soccorso di Malnate e dell’Insubria ad Expo 2015.
Lo scorso 6 ottobre una cinquantina di persone ha partecipato alla visita organizzata dalla struttura malnatese alla kermesse del capoluogo lombardo.
Sapientemente guidati da Luca Croci e dal suo staff, gli ospiti del Centro Diurno Integrato per anziani ed alcuni loro familiari hanno potuto visitare ben sei padiglioni di Expo (per la cronaca: Cina, Israele, Santa Sede, Marocco, Stati Uniti e Svizzera) ammirando ciò che quelle nazioni stanno facendo per “nutrire il pianeta”, come recita lo slogan della manifestazione.
Alla visita, organizzata con la collaborazione tecnica di Ontario Viaggi di Malnate, hanno preso parte anche gli ospiti di altre due strutture socio sanitarie: “La Residenza” di Malnate e la “Poretti Magnani” di Vedano Olona, accompagnati dai loro responsabili.
Grande soddisfazione da parte di organizzatori e partecipanti tra i quali dieci ospiti in carrozzina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.