Marina Macchi e Anna Prandoni sono le nuove “Woman in Power”
Le due vincitrici sono donne che rappresentano le eccellenze femminili del territorio. Ecco le motivazioni del premio
Sono Marina Macchi e Anna Prandoni le vincitrici del premio Woman In Power 2015, un progetto ideato sette anni fa da Fratelli Cozzi e promosso da Royal Time, per avvicinare due mondi apparentemente distanti come quello di donne e motori, infrangendo gli stereotipi che hanno sempre caratterizzato tale binomio.
Ogni anno vengono scelte donne che rappresentano le eccellenze femminili del territorio. Ma cosa significa eccellenza? Significa saper coniugare lavoro, famiglia, sociale, cultura, sport, passione. Significa vivere ogni giorno con il massimo impegno, senza dimenticare le emozioni raccontate con il sorriso. Significa soprattutto saper fare squadra, per questo Woman In Power è diventata negli anni una community importante e una rete di aziende e partner che hanno creduto nella possibilità di fare comunicazione e marketing senza sfruttare l’immagine femminile, proponendo contenuti oltre alle immagini.
Woman in Power 2015 è Marina Macchi, che con la sua ricetta “Zuppa di mare vegan” ha ricordato «i valori universali rimandano all’attenzione all’ambiente e alla propria salute che sono insiti nella scelta vegana/vegetariana, la quale non penalizza il gusto e il piacere della buona cucina ma bensì diventa uno spunto per ragionare sulla consapevolezza di ciò che le abitudini alimentari comportano a livello etico e ambientale».
Woman In Power Expo Edition è Anna Prandoni, Ambassador per We Woman For Expo, che per tutto l’anno ha tenuto vivo il messaggio «meno food e più cibo». Woman In Power vuole sottolineare anche una sinergia importante con il mondo della formazione scolastica, per questo ha fortemente voluto nel proprio evento celebrativo ICMA, Istituto Cinematografico Augusto Antonioni di Busto Arsizio che ha creato un esclusivo cortometraggio dal titolo “Car Woman”.
Menzione speciale per ENAIP che anche in questa occasione è stata presente, intrattenendo i numerosi visitatori de La 24ore di Fratelli Cozzi per tutto il weekend, e celebrando le Woman In Power con stuzzichini dolci e salati creati dalle allieve di 4° e 5° sezione panificatori, creati in esclusiva per le Woman In Power.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.